italpres, azienda di pressofusione di articoli in leghe di alluminio augura buon Natale
italpres, azienda di pressofusione di articoli in leghe leggere destinati a tutti i settori produttivi, vuole augurare un sereno Natale e un felice anno nuovo a clienti, dipendenti e collaboratori.
L’azienda resterà chiusa dal 24 dicembre all' 8 gennaio, per riprendere la normale attività lavorativa il 9 gennaio.
italpres da oltre 50 anni lavora nel settore della progettazione, costruzione stampi e pressofusione di leghe di alluminio e zinco realizzando articoli per l’elettronica, l’illuminazione, l’automotive, le telecomunicazioni, il tessile, l’oleodinamica, il medicale e il settore idraulico. La lungimiranza del fondatore Bruno Zani, la mentalità flessibile di tutto il board e l’apporto di personale competente hanno permesso di accogliere nel tempo le innovazioni tecnologiche del settore e di allargare il parco clienti, inizialmente in Europa, poi nel resto del mondo.
italpres si è quindi tradotta in un referente unico e competente per l’intero processo di produzione industriale. L’azienda bresciana si occupa infatti della pressofusione di leghe leggere di alluminio, proponendosi come fornitore affidabile, in grado di seguire tutto il processo produttivo, dalla co-ingegnerizzazione del pezzo alla realizzazione delle attrezzature necessarie per produrlo, dalla fusione alle lavorazioni di finitura quali anodizzazione, burattatura, carteggiatura, lavorazioni meccaniche, sabbiatura, verniciatura e montaggio.
La filosofia italpres è di produrre bene e senza sprechi, tenendo sempre un occhio puntato sull’ambiente e l’altro sulla qualità della vita e del lavoro dei propri dipendenti; ed è proprio questo approccio che ne ha decretato il successo dell’azienda fondata nel 1947.