I prodotti italpres sono sicuri
Nell'ultimo periodo è capitato che che molti clienti, prospect o fornitori stanno contattando italpres per ottenere informazioni sulla provenienza dell'alluminio per la pressofusione e degli acciai per la costruzione degli stampi da pressofusione e sulla sicurezza dei nostri lavorati. Per quanto riguarda italpres l’esportazione e l’importazione dell’alluminio trattato è circoscritta nei paesi occidentali.
italpres inoltre contribuisce nel settore di progettazione, realizzazione stampi e pressofusione di leghe leggere di alluminio effettuando scrupolosi controlli in ogni fase del processo produttivo di pressofusione. La produzione, poi, che in ogni sua fase è certificata, controllata e ottimizzata grazie all’utilizzo di macchinari di nuova generazione. Questa attenzione fa parte della nostra storia a prescinde da eventuali problemi esterni: è un impegno quotidiano.
Le leghe di alluminio italpres sono europee e certificate
Inoltre, le leghe di alluminio trattate da italpres arrivano solo da raffinerie certificate in europa occidentale, selezionate con cura dopo anni di esperienza nel settore. Siamo attenti ai fornitori perché la materia da noi trattata deve necessariamente essere di qualità.
Siamo sempre disponibili per approfondire la tematica e rendervi tranquilli: non esitate a contattarci.